--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Iniziamo bene.....

Ciao piratineeee..... con le lacrimucce agli occhi (occhiaie incluse) finalmente riesco a scrivere qualcosa.....
che casssso di inizio d'anno, nemmeno nei miei incubi peggiori avrei pensato di prendere una mazzata così.
Erano anni che non stavo tanto male, la mia collega dice che ho avuto un crollo totale dovuto anche allo stress accumulato al lavoro e anche fuori... e lo sapete che forse un pò ci credo perchè sentivo di non riuscire proprio a reagire, ma ora piano piano sto decisamente meglio e  ho una notizia bomba: sono dimagrita ben 6 chili....  applausi di sottofondo ahahahahahaah


forse è la volta buona che riesco a perdere la ciccia in abbondanza ed essere splendida per l'incontro che ci sarà con voi.....perchè ci sarà vero capitano???
Vedo che il Nostromo è rientrato moltooooooo nervosoooooo...... parlavaaaaaa cosììììììì...... Mere che succedeeeeee?????? ahahahahahaha

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Annalisa tesoro quasi quasi la provo anch'io la tua curetta dimagrante così unisco l'utile (perdere chili) al dilettevole (stare a casa dal lavoro) ehehehehhe!!! Io in realtà non sono rientrata nervosa...è stato entrare qui dentro che mi ha reso nervosetta.....ma più che nervosetta direi pure DISPERATA hihihihhi.....rivoglio i miei ritmi....in questi giorni mi sono resa conto che io non sono fatta per i ritmi frenetici!!!! Capirai che scoperta!!! Guarisci presto stellina!!!!!

il club delle amiche ha detto...

ciccia, lo so .... io oggi sono rientrata al lavoro (costretta), senza voce, pallida e con i capelli indescrivibili..... immagina com'ero nervosetta io!!!!

Anonimo ha detto...

Cavolo che lunedi " nervoso"! Un bel massaggio? Vi invio un massaggiatore professionista??
Meno male che domani è già martedi!
Intanto vi comunico che l'influenza ha fatto la seconda vittima in casa. Mia figlia ha resistito finchè non sono andate via le amiche è poi è quasi svenuta in bagno!!!
E' un attacco ai fianchi. Spero di resistere!!
Sono di nuovo anonima!!!!

il club delle amiche ha detto...

Tieni duro ..... ormai è un'epidemia!!!!!
ma sei Anna????? ahahahahaha

sandra 24 ha detto...

anna, ma hai provato a mettere il nickname nella casella URL?
comunque è bellissimo vedere come ci riconosciamo subito, anonime e non.
mi spiace per tua figlia, povera ragazza!

@annalisa: certo che ci incontriamo! sto ancora aspettando, però, di sapere le date possibili per ognuna di voi, e poi butto giù il programma.
ma tu non dimagrire più per malattia, ti prego!
io, una volta, ho perso quasi dieci chili per la gastrite: fisico da urlo, ma che sofferenza!

bamby ha detto...

Annalisa cara mi raccomando riguardati!!! se vuoi ti invio un bel dolcetto se stai meglio poi ho una cugina che fa la parrucchiera in un attimo sei come nuova!!! se eravamo vicine di pianerottolo cara oggi ho fatto la crostata buona ma non ho ancora capito come fanno i pasticceri a farle rimanere spettacolarmente belle !!! bacio

Unknown ha detto...

Annalisa così sei scorretta però, dimagrire 6 kg. di botto... scherzo mi dispiace che sei stata male, però ora resisti e cerca di non riprenderli quei chili, non lasciarti tentare da Bamby lei ha sempre un dolcetto pronto da offrirti....

Posta un commento

Powered by Blogger.