--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

non fate le spie ... sono in incognito o mi becco un'altra spazzolata oltre all'ammutinamento delle mie gatte ahahah
un bacione a tutte e uno doppio al capitano-sorella

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

bamby ha detto...

Maria!!!! ciaooooooo!!!vai tranquilla io non vedo non sento non parlo!!!
Sandraaaaaa!!!! ahahaha bacio vi adoro ragazze!!!

sandra 24 ha detto...

miaoo, sorellina mia adorata! le signorine in pelliccia hanno avuto paura delle scosse?

il club delle amiche ha detto...

Ciao Maria, che bello leggerti qui.
Buonanotte

Unknown ha detto...

Ciao carissima come stai, anch'io no vedo- non parlo - non sento...
Hai sentito il terromoto, o le tue gatte ti avevano avvisato e sei scappata prima?

Posta un commento

Powered by Blogger.