--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Nevica

Sta nevicando anche da me, è dalle 4 che ha cominciato. Ancora non attacca a terra però per precauzione hanno già messo nel sito della scuola che domani viste le precipitazione nevose la scuola è chiusa. Mio figlio ha fatto tremare casa dai salti di gioia.
So che creerà disagi, farà freddo e bla bla bla, ma sono uscita prima con la mia Kira e mi piace sentire quest'aria gelida che ti entra nei polmoni e sembra che ti ripulisca tutta.
Vuo dire che staremo di più a casa al calduccio. L'anno scorso quando nevicò tanto con mio marito siamo stati quasi sempre fuori.
Vi avevo promesso una sorpresina... guardate questo blog poi mi dite.

http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Uauuuu che sorpresa !!! il tuo blog...BRAVA!!!
Allora sono la tua prima follower ^.^
e sono proprio contenta per te...
Bacioneeeee

il club delle amiche ha detto...

Prometto di spulciarlo tutto con + calma... ora si prepara la cena per gli affamati... sigh

aimiy ha detto...

Io non lo trovo!!!!!! TAnto per cambiare, la solita imbranata. provo domani!!

Merendina76 ha detto...

Andata e commentato!!! ^__^

Posta un commento

Powered by Blogger.