--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ciumbia ho dimenticato la torta!!!


Sandra gioia bella ecco qua la torta salata scusami sono un pò in ritardo ma oggi è stata una giornata un poco "sinistra" x fortuna tutto bene Ale è di un calmo oggi non sembra neanche lui pensa che di solito è una cavalletta tra la sua camera e dove sono io oggi non si è spostato dalla sala ...abbiamo fatto compiti guardato un pò la tv mi ha spiegato un paio di cosette sul corso che stò facendo x pc stich è in inglese e io non capisco una benemerita mazza lui tutto gasato mi fà da spalla traduttore!!!
ragazze voi come state tutto bene??? spero di si una buona serata a tutte ci risentiamo domani smackkkk!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

smack, smack, smack! per te, e uno gigante ad ale: che nipote spettacoloso!

sandra 24 ha detto...

mi sono scordata: visto che, nonostante il "terremoto", ti sei ricordata della torta salata, ti esonero da tutto!

bamby ha detto...

grazie cara un abbraccio mega galattico!!!

il club delle amiche ha detto...

grazie Nada, buonanotte

Unknown ha detto...

Buona la torta salata.. un pezzetto me lo merito o sono in punizione?

Merendina76 ha detto...

E la ricettttaaaaaa???????

sandra 24 ha detto...

donatella, dovreste essere tutte punite, ma...
uffa, sono troooppooo buonaaaa!

Posta un commento

Powered by Blogger.