--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Mi sento in colpa......

Buongiorno isolaaaaaa       
fa freddo anche qui, stamattina 1 grado brrrrrrr i pinguini mancano ...
devo confessare un peccatone grave grave ..... allora ieri è stata una giornata un pò sbattuta, come sempre comunque... e voi mi capite amiche mie.... faccende in casa, porto al catechismo mia figlia, poi vado al supermercato a fare un pò di spesa perchè oggi ho a pranzo un'amica di Ale e compro due baguette appena sfornate ...mmmm calde calde.....
Si cena e dopo strane voglie si impossessano di me........ per farla breve ci siamo ingozzati di baguette e Nutella......buonooooo non capite la goduria in quel momento .....con quel freddo fuori mi dava una sensazione di calore dentro affondare i denti in quel paninozzo.......
Ma ora ho bisogno che il capitano mi dia una punizione ahahahah mi sento in colpa, perchè alla mia età queste cose non si fannooooo...... fammi raccogliere i granelli di sabbia dalla spiaggia ahahahaha o lucidare i cocchi sulle palme eheheheh
oppure 20 giri dell'isola di corsa senza bere ahahahaha
però ora che l'ho confessato a voi, mi sento meglio ahahaha
Un abbraccio a tutte

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

Unknown ha detto...

Cattiva, cattiva, cattiva.
Certo che ti puniamo perchè non non ci hai invitato, mi ti vedo con queste belle baguette e il barattolone di Nutella, a casa mia gira sempre quello grande da 750gr. e ne abbiamo sempre uno di scorta.
Quasi quasi nel pomeriggio mi coccolo anch'io, così ti faccio compagnia a fare l'isa di corsa o a lustrare i cocci, magari chiamiamo anche il maggiordomo...

bamby ha detto...

belle ragassuole mi unisco a voi poi spolvero le palme!!!!!!brr qui fa freddo adesso abbiamo finito di mangiare ha pochissimi compiti quindi ci rilassiamo un pochino poi ci mettiamo all opera!!! bacio e buon pomeriggio!!!

aimiy ha detto...

Qui non è molto freddo eppure stamane non ho resistito e così senza che gli occhi vedessero quello che faceva la mano ho messo un vasetto da 750 gr. di nutella nel carello!!! Ora lo sento chiamare dalla dispensa..... aspetto almeno l'ora di merenda così posso almeno dire che l'avevo presa per i ragazzi!!!!!

Merendina76 ha detto...

Eccerto i peccati vanno condivisi così pesano meno ahahahahaah....che dire....hai fatto bene a sgarrare ecchecaspita ogni tanto ci vuole no???? ehehehehe

aimiy ha detto...

giusto tanto chi si pesa più......

il club delle amiche ha detto...

a casa mia c'è solo quello da 750 gr......
VI ADORO!!!!!!! Solo voi potevate farmi sentire così bene dopo uno sgarro così tremendo....
Vi abbraccerei fortissimo una a una .....
ma il capitano mi punisce!!! me lo sento!!! ahahaha

Posta un commento

Powered by Blogger.