--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buon giorno!!!


ciao ragazze come state??? bene prima di scappare vi ho preparato la colazione al mattino sto aiutando un'amica e sono fuori tutta mattina ...Sandra gioia bella x la torta salata x mezzogiorno è pronta!!
a dopo un bacio e buona giornata a tutte!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

aimiy ha detto...

spediscimene un pezzo così ci pranzo!!! Io oggi volo tutta la giornata sperando di non rimanere a secco, sono già a riserva e stò camminando tantissimo a piedi, nuralmente la schiena si risente ma ho rinviato troppe cose nelle scorse settimane!!!

sandra 24 ha detto...

nada non sono gelosa: dividi pure la torta anche con aimiy!
poi, mi devi raccontare come ti trovi dalla tua amica.

anna, stai attenta! capisco che sei rimasta indietro, ma non esagerare...

un bacio, cucciole!

Unknown ha detto...

Averla vista prima avrei fatto colazione con te!!!
Anch'io ho da fare diverse commissioni fuori, ma stamani mi è scesa una pigrizia acuta, però bisogna che vada a tutti i costi... Ciao

Annalisa ha detto...

Buongiorno a tutte e bacio a Nada che finalmente ci ha preparato la colazione... ahahahaha ti mancava Geremia eeehhhhh!!!

bamby ha detto...

porca paletta ho scatenato anche il terremoto!!

Posta un commento

Powered by Blogger.