--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ho postato... e maria ha un dubbio!

ho postato nel forum un bel libro di alfabeti! poi, ditemi se vi piace...

maria mi ha chiesto se malù vi sta mandando schemi o no. urge capire se li ricevete doppi...

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Io alcuni li ho doppi, ma su c'è scritto di che si tratta e allora non scarico!!! Stò impazzendo a catalogare tutto. E poi vorrei cominciare almeno 110 cose!!!

bamby ha detto...

ho guardato anche io ne ho doppi cara già catalogati e bellissimo il tuo libro alfabeti già archiviato grazie cara un bacio!!!

Unknown ha detto...

Bello il libro che hai postato, grazie grazie grazie

Annalisa ha detto...

ma dove nel forum?? io non ci vado quasi più...

Posta un commento

Powered by Blogger.