--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Cucùùùùùùùùù

Ciao Belle Bimbe!!!!!
Eccomi qua tra di voi stamattina con un po' d'ispirazione!!!!!
E con parecchio tempo a disposizione vorrei aggiungere visto che da ieri mattina qui al lavoro non funziona il gestionale pertanto siamo bloccati.
Menomale ci funziona internet e la posta elettronica ma siamo comunque a terra.
E' la prima volta che ci succede un problema così grave al server e non possiamo lavorare per ben due giorni.
Se lo dicevano a mezzogiorno almeno sarei rimasta a casa ieri pomeriggio a fare qualcosa di più costruttivo che stare qui dentro!!!! Sono uscita alle 17 quindi, tanto ormai le speranze che ripartisse il tutto erano pari a zero e così ho avuto anche il tempo di fare una bella tortina cioccolato e yogurt (Bamby siamo proprio in sintonia eh???!!) di cui prometto ricetta al più presto!!!!
Ieri sera poi divano e coccole col mio amore che ieri sera mi ha reclamato a gran voce, buttata la borsa che sto facendo in parte mi sono dedicata a noi due ehehehhehe (e sennò alla cicogna che le facciamo un fax per farla arrivare??????).
Ah si.....a proposito della borsa che ho cominciato ieri sera, ebbene è una commissione!!!! Ehhhh già la prima commissione in assoluto!!!! Non avete idea di che emozione mi abbia dato!!!!!
Una mia cara amica deve fare un regalo e dovrei terminarla entro domenica sera (ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare).
La vuole abbastanza semplice quindi non dovrei avere problemi, solo che quello che ho fatto ieri sera lo devo disfare perchè mi sono resa conto che l'ho fatta troppo larga......presto si fa.
Stasera ho unghie e meccanico, domani mattina parrucchiere e pome compleanno del nipotoso che fa un anno, ne avremo fino a sera tardi.
Per fortuna domenica sono a casa e il Felino lavora di pomeriggio quindi dovrei dedicarmi per bene, le crocette mi sa che resteranno da parte sto fine settimana.

Aggiornamento dell'ultim'ora: il gestionale è ripartito!!!!! Vado a combinare qualcosa va'.....ciao Splendide!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Ma sì che ce la fai con la borsa....
un bacio

Merendina76 ha detto...

@Annalisa: un bacio a te!!!! ^__^

bamby ha detto...

Ciao gioia dai dai che c'è l'ha fai,prima il dovere e poi la borsa scusame sennò quando ci fai diventare zie????!!! bacionzoli e aspettiamo la ricetta!!!! buon week end

Merendina76 ha detto...

Bamby cara come darti torto ahahahhahaha!!!! La ricetta ce l'ho a casa vedrò di postarla nel week-end!!!!

aimiy ha detto...

buon lavoro .. su tutti i fronti!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.