--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ecco cosa vorrei fare


Ciao io sono la seconda, le altre chi sono??? Vi aggregate??

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

aimiy ha detto...

C'è qualche bionda tra le piratesse????

sandra 24 ha detto...

io sono la terza: capelli corti, niente biondo!

aimiy ha detto...

ne manca una ... possiamo sempre tingerci!

Unknown ha detto...

Anch'io sono mora, anzi con la "giovinezza" i miei capelli si sono scuriti, per fortuna ancora non mi tingo perchè ho pochi capelli bianchi. In futuro forse chissà mi farò bionda anch'io...

Annalisa ha detto...

io ero bionda in gioventù...ora sono castana per coprire i capelli bianchi...sigh!

aimiy ha detto...

Guardate il lato bello!
Possiamo cambiare colore ogni volta che ne avremo voglia!!!!!!!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.