--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

a domani buona notte!!


Ciao ragazze passata bene la domenica??? noi tutto ok!!!
adesso ho qui una bella tazza di camomilla fumante ho quasi finito di ricamare Asso in cucina ,,sull asciugapiatti !!!
preparato tutto x domani borsa ,zaino,cartelletta,vestiti,sveglie ,,,e domani si riprende la settimana!!! ci risentiamo domani nel pomeriggio un abbraccione a tutte ciaoooo

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

ciao tesorino!

stasera ho fatto una mega-gaffe... nadia ha inviato una mail per chiedere un consiglio per un ricamo di parolin che vuole fare. ed io le ho risposto chiedendole dove era finito il progetto mirabilia....

il fatto è che pensavo a te...

sono un cesso!

aimiy ha detto...

Hai scelto quale fare? io ho già tutto pronto per " petal fair". Ma per ora è lì in attesa.

Annalisa ha detto...

ciao cara, bacioooo

Posta un commento

Powered by Blogger.