--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

vagando qua e là

prima di tutto, buongiorno piratesse!

mere, sono felice che tu abbia superato il trauma da rientro! e vedo che i tuoi interessi si allargano sempre di più: benvenuta a marta, l'aiuto-sarta. poi, ci aggiornerai sul tuo corso e ci farai vedere i tuoi lavori, vero?

anna, tua figlia? e tu? lo stomaco è a posto?

donatella, le tue rose erano bellissime! grazie. per il lavoro da casa, non ti deprimere, pensa sempre agli aspetti positivi, e vai fuori a fare una bella passeggiata appena senti che ti viene un po' di malinconia... mi raccomando, è un ordine!

annalisa, io amo i costumi interi, ma non li metto più da anni, perché mi sembra che mettano in evidenza molto più del bikini la pancetta e la mancanza di tonicità. e poi non sopporto più il costume bagnato addosso e non posso stare a cambiarmi in continuazione... e preferisco la pancetta abbronzata: ma voi avete mai visto un uomo doversi preoccupare di quale costume mettersi? e allora, perché noi sì?

nada, per fare le polpette, lo avevi solo tu il grembiulino, o lo hai fatto mettere anche a geremia???

ciurma, ieri viaggio allucinante sul freccia rossa con dei napoletani che pensavano di esistere solo loro, per cui parlavano a voce alta, tipo conferenza, e questo fino a torino...

dopocena, sono stata a parlare fino a tardi in camera mia con gabriella, la direttrice italia di lelievre: lavoro, lavoro, lavoro.... come se a cena, avessimo fatto gossip, invece di discutere già dei problemi che affronteremo oggi...

adesso, doccia, colazione, e poi si comincia con le riunioni.

bacioni, belle signore!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Buon lavoro cara

bamby ha detto...

cara che rimanga tra noi ....me l'ho ha prestato Geremia ma giuro ho guardato via!!!! ahahaha
bacio cara e buon lavoro!!!!

aimiy ha detto...

buon lavoro!!!! Io lotto adesso con l'influenza intestinale! Non è cominciato molto alla grande il 2012.

Unknown ha detto...

Anna sei stata colpita anche tu???? Riguardati...

Posta un commento

Powered by Blogger.