--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Capitano ho visto che ti piacciono le ranocchiette, e di questa che ne dici...
Oggi pomeriggio anch'io sono come le ranocchietta, ozio.
Stamattina spesa settimanale all'iper, odio andarci ma la convenienza purtroppo c'è, solo che alla fine si compra troppo e si perde troppo tempo, sembra di essere in piazza, ci si ritrova tutti lì e tra saluti e chiacchiere sono arrivata a casa tardissimo. Stasera pizza, ho rimesso in funzione il mio lievito madre... non è un buon segno quando ricomincio ad impastare e a prendermi cura del mio lievito madre son cavoli amari.
Tanto per non farmi mancare niente in questo periodo ora ho mia madre che ha fatto una TAC e han visto qualcosa, quindi dovrebbe fare un'altra TAC con liquido di contrasto, ma il dottore sta valutando se la può fare. Quindi ho anche questa spada di Damocle sulla testa o è una grossa infiammazione al polmone o .......... non la voglio neanche scrivere quella parola.
Tiriamo avanti e speriamo bene.
Domani non so cosa farò, magari faccio come due domeniche fa che sono andata via con mio marito da soli da qualche parte......
In ogni caso BUONA DOMENICA a tutte

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

aimiy ha detto...

CONSIGLIO DI VERO CUORE; scappa con il marito, serve a ricaricarti per la prox settimana. per il resto una preghiera affinche tutto vada bne.

sandra 24 ha detto...

grazie per la ranocchietta, è fortissima la rana ingorda con il pancino pieno! grazie donatella...

per domani, scappa con il marito: una bella girata all'aria aperta, un buon pranzetto in qualche trattoria in campagna, una "ripulita" ai brutti pensieri.

per tua madre, ti siamo tutte vicino, so cosa vuol dire dover accompagnare un genitore a fare ulteriori accertamenti... a mio padre andò bene: auguro e prego che anche per voi sia così.

ti abbraccio forte.

Annalisa ha detto...

anch'io penso che una bella gita soli soletti fa bene all'umore.... per tua madre concordo con le amiche su....

bamby ha detto...

ciao bella la ranocchietta spero tu abbia passato una bella domenica!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.