--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

di tutto un po'...

quale punizione per le ghiottone?.......


trovato tutti i panni di casa mia... e siccome sarete in due, giovanni fa festa e viene fuori con me, sì, sì, sì!......


beh, la punizione, l'avete chiesta voi, mica ve l'avrei data altrimenti! io, in questo, sono della scuola di oscar wilde: "so resistere a tutto, fuorché alle tentazioni".
e poi, se una compra nutella e baguette, cosa dovrebbe farci, se non mangiarle???




per quanto riguarda la discussione aperta all'insaputa di tutte e richiusa subito (per fortuna!), credo che il bersaglio fossi io: se provate a fare un giro nel forum, sezione punto croce, è tutto un ciaccolare di puttanate, tutto un OT continuo; tanto è vero che, una volta tornata, avevo anche chiesto pubblicamente com'è che adesso c'era tutto questo lassismo, se ero stata solo io la sorvegliata speciale. e avevo scommesso con maria: se ricomincio a intervenire, vedrai che ci rimprovereranno subito per gli OT e ci sposteranno le discussioni; lei diceva di no, proprio per il caos totale che c'è ora. infatti...
ho vinto la scommessa! e non c'è voluto nemmeno molto...



adesso, torno al lavoro: buon pomeriggio, belle (e ghiotte...) signore!



(a me le ranocchiette garbano parecchio)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 chiacchiere:

aimiy ha detto...

per fortuna c'è l'isola!!!!!

sandra 24 ha detto...

infatti anna, infatti...

Merendina76 ha detto...

Isola Forever!!!!!

sandra 24 ha detto...

evvai!!!

bamby ha detto...

Sandra sei mitica!!!!grazie di cuore x il tuo post che dire è da 10 e lode bellissimo!!! buon pomeriggio!!!

il club delle amiche ha detto...

non capisco questo comportamento ottuso... mi dispiace ma non lo capisco proprio!!!!
Capitanino, la punizione mi garba.... mi piace stirare specialmente le camicie... ahahahaha

sandra 24 ha detto...

annalisa, preparo l'asse!!!

grazie nada...

Posta un commento

Powered by Blogger.