--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Relax

Finalmente dopo tanto ci siamo concessi una giornata di vero far niente, Vin ed io e siamo andati al mare, vediamo se il capitano riconosce il posto....
Senza figli, cane siamo partiti di mattina e arrivati a.... ci siamo fatti una bella passegiata, c'era un sole stupendo sembrava primavera ed il mare sembrava una tavola, piatto che nemmeno d'estate. Ci siamo concessi un bel ristorantino e fortunatamente non abbiamo mangiato male, poi...
Poi sono andata a trovare Giuly, avevo diverse cosine della MDC in più altri due borsoni pieni, pieni di giochi da spedire in Africa. Ci siamo fatte una bella chiacchierata con contorno di caffé e poi di nuovo a casina.
Abbiamo deciso che bisogna rifarla una giornata così, anche se sono diversi chilometri per arrivarci ne è valsa la pena.
Voglio il mare, mi piace anche d'inverno. prima quando ne avevo voglia con 30 minuti ci arrivavo, ora mi ci vogliono ben due ore e anche più secondo dove andiamo.
Uno dei miei sogni nel cassetto, avere una casina piccina picciò con vista mare.
Stamani però sono di pulizie, lavatrice e stiro.
Buona giornata!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Ciao cara, non so dov'è ma la foto è splendida...io adoro il mare in inverno (solo in inverno)mi fa star bene guardare il mare incappucciata.... sarò strana??penso di sì!!!!
poi ci dici dov'è????
Buona giornata anche a te

aimiy ha detto...

Ehi! E io che pensavo di essere l'unica ad amare il mare d'inverno!! Mi piace anche d'estate quando c'è vento e la spiaggia è deserta!!! Sarà per questo che mi piace l'isola?

bamby ha detto...

bello cara anche io mi unisco al coro dov'è????
buona settimana carissima a presto ciaooo

sandra 24 ha detto...

a me sembra livorno... déh, c'avrò azzeccato?

comunque, ora ho capito: amiamo tutte il mare d'invernoooooo!!!!
io non sopporto il caos estivo...

sandra 24 ha detto...

a me sembra livorno... déh, c'avrò azzeccato?

comunque, ora ho capito: amiamo tutte il mare d'invernoooooo!!!!
io non sopporto il caos estivo...

Unknown ha detto...

Hai indovinato... è Livorno. Tranne che la zona dei traghetti non mi ero mai fermata, e devo dire che mi è piaciuta.
Io amo il mare d'inverno, quando piove, quando tira vento e son lì sulla spiaggia a camminare....

sandra 24 ha detto...

livorno è una città rude, non bellissima nel suo insieme, ma con angolini magici da gustarsi. siete stati nel quartiere venezia? un bacione, cara

Posta un commento

Powered by Blogger.