--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

spedito e-mail

visto che qui, con una scusa e l'altra, tutte oziate e tocca fare tutto a me,

ho spedito i messaggi concordati (ve li ho mandati per conoscenza).

adesso, aspettiamo le risposte.

intanto, , carissimo equipaggio!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

bamby ha detto...

notte anche a te cara ho visto!!!!! ma tu quandi inserisci le immagini le puoi vedere prima o dopo aver pubblicato il post? io è da un pò che ho qualche problema quando le inserisco mi escono una sfilza di parole ne metto una x non fare confusione,,,,a domani vado a nanna bacio

il club delle amiche ha detto...

ho visto e grazie .
Buonanotte cara

Merendina76 ha detto...

Ho visto cara, vanno benissimo!!!

sandra 24 ha detto...

grazie pargole!

nada, le vedo mano a mano che le metto.

baciottoli a tutte

Posta un commento

Powered by Blogger.