--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buon giovedi!!!


ciao ragazze come state? ci spariamo un bel cappuccino in compagnia???
le nostre ammalate spero siano in ripresa!!!!
bene ragazze visto la vena creativa che mi ha assalito stamattina ho fatto tappa in merceria x delle matassine cercavo qualcosina da fare ma che cacchio di prezzi quindi oggi ho un altro asciughino mia cognata me ne ha regalati 2 identici x forma e colore bianco e arancio quello di ieri ci ho crocettato una bella coppia di zucche realizzate da Maria su questo sono un po indecisa ho trovato uno schemino simpatico con della frutta "animata a occhi e bocca" o ci stanno meglio 2 carote???? ma poi vi faccio sapere ...adesso vado a chiudere le stanze stamattina qui eravamo a 0,3 sistemo un paio di cosette preparo da mangiare x i 2 boys ,e nel pomeriggio mi metto a xxxxxx un pò buona giornata a tutte carissime ragazze!!!!
@Mere gioia ho da chiederti una cosa tecnica x le immagini prima quando le inserivo potevo vederla subito prima di scrivere adesso invece mi rimane tutta la scritta dopo aver pubblicato vado a vedere e c'è vuoi dire che ho combinato qualcosa???? bacio cara e grazie!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Ciao e buona giornata anche a te. La ripresa è lenta, non mi sento ancora in forma.... piano piano....
mio figlio mi ha supplicato di comprargli una camicia celeste per una festa di 18 anni, allora oggi mi tocca andare in giro con lui, speriamo di trovare qualcosa ai saldi.....

aimiy ha detto...

girare un pò ti distrarrà dal malessere! .. se non altro pensando al conto....

Posta un commento

Powered by Blogger.