--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Buona giornata a voi!! Solo 10 minuti prima di correre di nuovo via!
Sandra sono felice per te, per il successo riconosciutoti!!
Vi ringrazio per l'appoggio al mio colpo di testa, ne avevo bisogno, almeno per un pò il mio morale sarà migliore.
Mi sono proprio divertita anche se ho speso pochissimo in realtà è stato grande il senso di libertà provato anche se solo per 2 ore. La prossima volta però, svaligio il salvadanaio e vado!!! Sono passata anche da Mani di Fata ma i prezzi erano altissimi e secondo me gli articoli meno belli!! Per quando riguarda il lino io avevo chiesto l'etamine ma non c'era così mi hanno fatto vedere questo lino che è molto regolare uno neo c'era solo bianco o ecrù. Domani lo fotografo e lo posto. In realtà anche qui l'assortimento di tele colorate e diminuito, , oggi ho trovato lla tela blù ma è scadente di qualità. Vorrei fare sul lino Holy Night un pò pazza come idea!!
Ho anche convinto mia madre a venire con me al negozio per scegliere qualche stoffa per una tovaglia, appena i tempi migliorano, perchè è lei l'esperta e se mi imbarco in un lavoro " da corredo" almeno che la qualità sia buona!! L'aspetto era molto bello se è vero che ciò che è bello è buono... Vado oggi mattinata da faccende!! A dopo.



Per quanto riguarda la tragedia della nave costa, io mi sono trovata su un tragheto per la gregia con mare forza 7. Ero sicura che saremmo naufragati! La prima cosa che ho fatto quando ho avuto i bambini è stato iscriverli in piscina! Almeno per dargli una possibilità in caso di bisogno!! io nuoto come un ferro da stiro!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

io amo il mare, non ne ho paura, ma lo rispetto profondamente: in barca, i giubbotti salvagente devono essere sempre a portata di mano, perché tutto può succedere: parti con cielo azzurro e mare piatto, e dopo cinque minuti ti trovi in mezzo a onde altissime, cielo scuro, vento forte. l'importante è non perdere la lucidità, mettersi subito i giubbotti, lanciare l'allarme, e attivare i segnalatori di posizione.
e se sei in crociera, sperare di avere un capitano, non un imbecille come quello lì...

bamby ha detto...

concordo in tutto con Sandra, dai allora aspetto la foto x i tuoi acquisti!!! bacio e buona giornata

il club delle amiche ha detto...

Per prima cosa devo farti i complimenti per queste foto troppo forti che ci posti....
anch'io ho fatto la crociera e ho avuto la fortuna di trovare sempre mare piatto, c'è del timore di fondo però ti affidi all'equipaggio che sembra preparato e professionale....io ho fatto MSC ed era tutto impeccabile.... spero che non sia stata solo apparenza.....

sandra 24 ha detto...

concordo con annalisa, e mi scuso per non avertelo mai detto prima: le tue foto hanno sempre qualcosa di particolare: grazie anna!

Posta un commento

Powered by Blogger.