--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

torta allo yogurt!!!

Ciao belle piratine eccomi qui all'appello!!!!
come state???? noi tutto OK!!!!
la vostra piratina tentatrice ha infornato adesso la mitica torta allo yogurt!!

1 vasetto di yogurt (io alla fragola)da usare poi come misurino
2 vasetti di zucchero
3 vasetti di farina
1 bustina di lievito
3 uova (i bianchi a neve)
Forno a 180 gr x 30/35 minuti(nel mio ventilato 32 minuti)
sbattere i tuorli con lo zucchero,unire poi lo yogurt,mescolare,olio,unire poi farina e lievito setacciati insieme e x ultimo i bianchi a neve!!
nello stampo io metto la carta forno!!!
bene la ricettina è semplice e velocissima e sopratutto morbidissima da provare!!!
adesso mentre il giovanotto annusa il dolce profumino tenta di studiare e io sto tentando di finire le mie carotine a xxxxx non sono molto soddisfatta ,,,ma poi mi direte ho già sotto mano un paio di schemini x prossimi lavoretti ,quindi Naduccia cara mettici un pochino di impegno e finisci stè carotine (sembrano geneticamente modificate dal colore ihihihi)
x cena dolci ragazze un bel piattino di pasta al ragù!!! voi cosa preparate??
Annalisa come stai????
un profumatissimo abbraccione a tutte da parte mia!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

come mi mancavano le tue merendine...... non so perchè ma tu mi ispiri a fare dolci e a mangiarli ... ahahaha
ciccia mi sento ancora spossata, ma si cerca di mandare avanti casa e famiglia.... non parliamo del lavoro che mi sa che è anche quello a deprimermi...
Ti abbraccio

bamby ha detto...

hai visto cara ti capisco al volo sapevo che avevi bisogno di una merendina(ihihihi)
ho lavoricchiato qualche oretta questa settimana x campioni nuovi x gianni versace ma speriamo in bene!!!a domani buona serata!!! un abbraccione!!

sandra 24 ha detto...

ciao, fatina tentatrice!

Merendina76 ha detto...

Gnammmmmyyyyy!!! Anch'io ho fatto la torta allo yogurt e cacao però, prometto di postare la ricetta. E' venuta una favola, facile e veloce da fare e super leggera e gustosa allo stesso tempo!!! Prometto di realizzare anche la tua!!! Ciaoooo bella alcaciofa!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.