--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ve la ricordate??

Ragazze, oggi tornavo a casa dall'ufficio e alla radio ho sentito questa canzone...
ve la ricordate??? a me piaceva tanto Concato e questa canzone mi rispecchia tanto...... ahahaha perchè mi ammazzo di bignè .... ahahahah

Ve la dedico e ballate come me sulla sedia.... BACIOOOO

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

macché sulla sedia! mi sono messa a ballarla per casa, tipo ragazzina scema... e mi sono divertita, e cleo che mi guardava da sotto il tavolo come se la sua umana fosse impazzita all'improvviso. ma ne avevo proprio bisogno, carissima annalisa, dopo una giornata di m...

grazieeeee!!!!

il club delle amiche ha detto...

mi dispiace se la giornata è andata male....
però sono contenta di averti fatto sorridere ^-^
buona serata cara

sandra 24 ha detto...

non si può pretendere che vada sempre tutto bene! purtroppo, mi hanno spostato un appuntamento, e così è andato tutto a put...

capita.

ma il ritorno con il tuo regalo, mi ha proprio tirato su di morale!

(ballare per casa a 52 anni: vostro onore, posso invocare l'infermità mentale, per favore???)

Annalisa ha detto...

perche???? io ballo sempre per casa.... io adoro ballare... allora sono da rinchiudere!!!

aimiy ha detto...

Superato gli " anta" ( non importa quali) è permesso tutto!!!

Annalisa ha detto...

BRAVAAAAA....

sandra 24 ha detto...

grazie anna! mi hai ricoedato una cosa... dopo la cerco

Posta un commento

Powered by Blogger.