--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Avevo dimenticato di dirvi della mia lente. Dopo la fotografo. E' ottima lo messa con la clip al tavolo, la poltroncina vicino e vai!!!!!! ha il braccio che ruota ed è snodabile, la mia costa in offerta 20 euro quella più grande a 5 diottrie di ingrandimento 30. Misogna solo tener presente che va aggangiata da qualche parte o messa sul tavolo.Sono in trattative con mia madre se lei vuole questa io mi ricompro quella più grossa. Ma deve decidersi perchè erano quasi finite, io l'ho comprata al Brico.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

però per usarla dovrei ricamare su un tavolo??
se è così non posso usarla, però mi farebbe comodo ...

bamby ha detto...

aspettiamo la foto allora!!! la mia vicina ne ha una con cordicina da mettere al collo e la appoggi sul decoltè(ahahahaha) o davanzale come preferite buon pomeriggio vado a preparare 2 scaloppine e poi parto !!!

Posta un commento

Powered by Blogger.