--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Eccomi Dolcezze

Ciao belle Fanciulle!!!
Allora siete ancora ibernate/innevate/bloccate e chi più ne ha più ne metta???
Qui da me splende il sole anche se bisogna dire che fa veramente freschino. Ci mancava poi che le signore delle pulizie in ufficio lasciassero aperte le porte per tutto il week-end che il nostro bel riscaldamento programmato è andato a farsi friggere e stamattina si battevano davvero le brocche.
Qui ha accennato una timida nevicata sabato sera ma niente di più, ha sporcato e basta.
Il week-end è stato barricato in casa, sabato mattina sveglia con calma e pulizia del bagno. Il pomeriggio il Felino ha portato Piccola Peste a calcio ed io ho fatto una bella crostata con marmellata di fichi eppoi crocette a go-go. Avevo proprio voglia di pace e pomeriggio casalingo.
Il Felino mi è tornato a casa con un raffreddore potente (stava covando da qualche giorno), il programma era cena con gamberoni alla buzzara e patatine al forno, eppoi divano e film. PP doveva dormire da noi e stare con noi anche domenica. Dico DOVEVA perchè poco prima di cena se n'è uscito con il fatto di voler tornare a casa a dormire con sua mamma (nel letto di mammà ndr) "non perchè non voglio stare con te Papi (parole testuali) ma perchè ho voglia di stare con la mia mamma".....fatto sta che il Felino ha lasciato libero il figlio di decidere, "io non obbligo nessuno" gli ha detto "però ti arrangi tu con tua mamma, la chiami e le spieghi". PP ha chiamato la Iena, la quale anzichè dirgli "eh no caro bimbo è giusto che stai con tuo papà e quando si decide di fare una cosa si fa punto e basta" se l'è preso sotto l'ala protettrice e così con dispiacere sia mia che soprattutto del Felino l'ha riportato a casa dopo cena.
Io mi sono sentita in colpa....stupidamente lo so e l'ha detto pure il Felino che colpe io non ne ho, però non posso fare a meno di pensare che se non fosse perchè sono io lì PP dormirebbe col padre e così sarebbe fatta.....ma non sarebbe giusto comunque.
Io sono convinta che lui non ha voluto stare con noi per il semplice motivo che deve dormire in camera per conto suo, com'è giusto che sia per un ragazzo di quasi 11 anni.....ma sua mamma se lo tira a letto quindi.....
Okkey basta annoiarvi con queste cose.
Domenica quindi col Felino fuori uso siamo rimasti belli a casa al calduccio, lui si è alzato dal letto nel pomeriggio e così io ho approffittato per finire la borsa richiudibile che avevo cominciato con Marta un po' di tempo fa, prometto foto.
Nel pomeriggio crocette ad oltranza, dopocena compreso.
Devo dire che è stato fruttuoso sotto il punto di vista creativo questo week-end!!!
Mi ci voleva!!!

Baciiiiiiiiii

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

13 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Bè almeno è stato puro relax il tuo week end...
donnina fortunata.. ahahahahah

Merendina76 ha detto...

@Annalisa: finchè non avrò un pupo a cui stare dietro notte e giorno....io spererei di averlo presto anche.....comunque si di solito il week-end è dedicato abbastanza al relax, mi piace cucinare ma non sono da mega pranzi e non ho MAI parenti a casa.......^__^

il club delle amiche ha detto...

Ecco il fatto che non hai parenti a casa è una GRANDE fortuna.... ahahaha
meglio essere invitati !!!!
Baciooo

aimiy ha detto...

Giusto!!!
Fai bene a goderti la libertà ora, così sarai più carica quando TU avrai i pargoli per casa e NOI saremo in panciolle!! .... si, quando sarà di questi tempi i miei resteranno a casa fino ai 40 anni, q quel tempo altro che panciolle... sarò troppo vecchia!!!!!!

il club delle amiche ha detto...

ahahaha infatti cara Anna, se non li cacciamo non se ne andranno mai .... stanno troppo bene con le mammme ahahahaha :)

bamby ha detto...

Mete gioia un abbraccio mega se ce la fò a.mettere un post sono ganza dalla mia postazione di lavoro con il cell buona serata.bamby

bamby ha detto...

Porca paletta c è l ho fatta yhaoo un mega.bacio a tutte

sandra 24 ha detto...

ma non è insano che un ragazzo di undici anni dorma con sua madre? qual è l'adolescente che non vuole stare per conto suo? il felino ha una bella pazienza con la scema della sua ex.

e comunque, io continuo a dire che piccola peste ha bisogno di un radicale cambio di rotta...

lo so, non sono affari miei...

bacio, sorellina!

Donatella ha detto...

Annalisa cara magari hanno voglia di andar via di casa, ma il lavoro??????

Annalisa ha detto...

lo so, lo so ... la mia era una battuta su ciò che dicono i nostri politici in tv...

Merendina76 ha detto...

@Fanciulle tutte: eheheheheheh pensate, la vita è davvero una ruota che gira, voi parlate di pargoli che non se ne vogliono andare di casa e di problematiche di lavoro, io se dio vuole tra poco (speriamo speriamo speriamo) vi verrò ad annoiare con nausee, pappe e pannolini ahahahahahah
@Sandra: tesoro è la stessa cosa che penso io, non credere di offendermi in qualche modo perchè siamo sulla stessa lunghezza d'onda.....è insano si che è insano ma sono tre anni e mezzo che combattiamo sta battaglia.....non dico altro....

Merendina76 ha detto...

@Bamby: sei un mito tesoro!!!!!!!

bamby ha detto...

grazie gioia cosa non invento x rompere le palle a qualcuno!!! Sandra ha ragione anche Ale ha 11 anni e inizia a cambiare un pochino insomma diventa più grandicello e vuole i suoi spazi pensa 2 settimane fà ha tolto pupazzetti e dvd dei cartoni animati dalla sua libreria in cameretta a scuola prima lo accompagnavo quasi fino al cancello ( i primi giorni) poi al parcheggio e lui prendeva il vialetto adesso devo uscire un attimo prima dalla chiesetta con i suoi 3 amici..

Posta un commento

Powered by Blogger.