--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

pensierini della sera...

donatella, grazie del consiglio per l'imbottitura! se trovo difficoltà, ti telefono.
anche qua, ghiaccio ovunque.

anna, come va da voi? le notizie non sembrano belle.

speriamo che annalisa non sia rimasta bloccata da qualche parte... e se le mandassi un sms?

fatto! adesso, aspettiamo.

nada, fare la spesa sta diventando un rebus: da un giorno all'altro i prezzi cambiano, e sempre verso l'alto.
poi, ce la fai vedere la poltrona accanto al camino???

io sto facendo una zuppa di funghi. poi, crema di ricotta con frutti di bosco.

a più tardi, piratine!

mi ha risposto annalisa: è a casa...

dai cara, non prendertela! un bacione tutto per te

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Bacioooooo
io sto preparando la pizza di patate, però la faccio nelle terracotte, con prosciutto e scamorza.... devo consolare i miei figli.....

sandra 24 ha detto...

mi sa che è una delizia... mi spieghi come fai?
bacione gigante

il club delle amiche ha detto...

lesso le patate, le passo e in una coppa metto sale, prosciutto cotto a straccetti, scamorza a pezzetti, formaggio grattuggiato e mescolo. verso nelle pirofile e sopra metto altro formaggio grattuggiato e pan grattato.
Nel forno fino a che fa la crosticina e poi ce le mangiamo: faccio uno pirofilina per ognuno tipo ristorante!!! stasera con sto freddo c'azzeccano proprio...

bamby ha detto...

ok cara ma è una poltroncina molto semplice ma comodissima metterò la foto vedi cara spunto x un nuovo lavoretto ricamare un bel cuscino da metterci sù..da scopiazzare anche la ricettina di Annalisa molto invitante!!! un abbraccio ragazze!!

sandra 24 ha detto...

grazie annalisa! mi sembra eccezionale: sicuramente, da provare!!!

Donatella ha detto...

Buona la ricettina di Annalisa, anch'io ogni tanto la faccio ma nella teglia grande l'idea di farla monoporzione è molto carina...

Posta un commento

Powered by Blogger.