--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ecco la mia nuova amica..
Ha bisogno di essere aggangiata o appoggiata a qualcosa io di solito ricamo in cucina mentre Fra fa i compiti. Però avendo la luce sotto la proverò anche sul divano scartato fin'ora perchè lontano da fonti di luce diretta. Donatella e Sandra mi hanno sconsigliato quella al colllo perchè ingombra.... Vi lascio la mia pancia borbotta come un vulcano in eruzione.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

ma sai che mi piace davvero un sacco!!! in questi giorni provo anch'io al brico. grazie della dritta!

bamby ha detto...

vedi vedi che le nostre sorellone sono molto più pratiche ihihihi...guardo anche io al brico spero di trovarla!!

Posta un commento

Powered by Blogger.