--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ciao


Ciao ragazze ne usciamo???
Vi ho letto in questi giorni ma non ero nello spirito giusto per scrivere. E' più facile parlare di XXX che di cose personali.
Donatella ho provato a tel. ma poi ho rinunciato perchè non pensavo di essere un buon sostegno.
Sandra posso dirti alcune cose?? Penso di si!
Sono daccordo con Donatella quando dice di non permettere a mauro troppe assenze. Io conosco mio marito da quasi 30 anni per lavoro spesso siamo stati distanti per mesi, e per anni questo ci ha permesso di essere comunque autonomi quanto può permetterlo una famiglia.
I rientri di breve durata o il nostro spostarci era una vacanza per tutti, il tempo passava in fretta. Oggi, sarò cambiata, o mi sono troppo abituata a fare le cose a modo mio, le liti sono per il telecomando o per il pane biano o integrale.
In questi giorni pensavo proprio a questo, la distanza ci fa crescere diversamente, ci siamo appropriati di uno spazio che riteniamo nostro ed è difficile accettare di cederlo.
La crisi peggiora le cose, mio marito è restato a casa quasi un'anno, ha ristrutturato casa, perchè non riesce a star fermo, ma eravamo sul punto di esplodere.
Cosa voglio dirti???? Non so di preciso, probabilmente parlo più per me stessa. Bisogna coltivare di nuovo il rapporto come se fosse una cosa nuova, un nuovo conoscersi, attaccarsi troppo alle proprie abitudini può essere controproducente. Magari pensare ad un progetto da fare insieme, Un qualcosa che si è rimandato da tempo?


Scusate in questi giorni stò un pò " strana",
vi leggo volentieri e vi penso sempre

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

annalisa ha detto...

ciao Anna, ti abbraccio ......

sandra 24 ha detto...

ti capisco molto bene, anna. ti abbraccio forte

Posta un commento

Powered by Blogger.