--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ecco come vuol mpassare il carnevale il " piccolo di casa"!



Buon lunedi a tutte voi! Spero che la domenica vi sia andata bene. Sandra sempre all'opera! Ti confesso che anche io non amo la folla non per carattere ma, ultimamente per una questione di " nervi", però una volta ogni tanto un bagno di folla ci vuole per poi apprezzare il proprio " regno!". Ammiro chi in certi momenti conserva lo spirito goliardico dei fanciulli. Il problema è quando si rifiutano di crescere!!
Se qualcuno mi invitasse al carnevale di Rio, in passato sarei scappata a gambe levate, ma ora un pensiero lo farei!!! Follia della meza età?? {}" href="http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Animali/Animali173.GIF">

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

ogni tanto c'è bisogno di fare qualcosa di "diverso"... ieri i miei figli si sono divertiti a guardare i carri con i nonni e siamo stati bene e sereni... la giornata è stata soddisfacente!!!
a proposito la mucca cosa balla?? Danza Kuduro???
e vaiiiiiii ahahahaha

sandra 24 ha detto...

ripeto, mi fa piacere per voi che siate stati bene, e capisco che piacciano alla maggior parte delle persone.

a me, no. non mi piacevano da bambina, non mi piacciono da adulta.
e se dovessi andare al carnevale di rio, potrei chiedere se mi sostituiscono la pena con un mese in carcere.

fare qualcosa di diverso, va bene; fare qualcosa che odio, no.

i bagni di folla, mi bastano quelli delle ferie, grazie!

anna, la tua mucca è favolosa!

aimiy ha detto...

Sono in astinenza, sono circondata da adulti che parlano solo di figli e scuola. Anche la mucca è un miglioramento!

Posta un commento

Powered by Blogger.