--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Un buongiorno coccoloso!!!!

Panzerottine mie (oddio come m'è venuta ahahahah) un buongiorno coccoloso a tutte!!!!
Ehmmmmm si si quei cuoricini che vedete escono proprio dalla mia testa ahahahhahha
E' stato un San Vale tranquillo e pacifico, il Felino adorato ieri è andato a prendere il pesce, io sono uscita dal lavoro alle 16.30 per fare almeno una volta le cose con calma, sono andata a fare scorta di frutta e verdura e già questo mi mette allegria, i colori mi colorano ecco. Arrivata a casa PP stava facendo i compiti, il Felino stava ritirando i panni e sopra al tavolo......un cuoricino rosso della Lindt con dentro 5 cioccolatini.
La mia sorpresina di San Vale, caro il mio Felino. Sa che non posso mangiare tanta cioccolata per via dell'allergia al nichel ma non voleva lasciarmi senza un pensierino. Non ci facciamo mai regali, ultimamente poi risparmiamo anche l'euro per via dei lavori alla casa, abbiamo preferito cenare a casa soprattutto per non farci spennare e risparmiare qualche euro (visto che poi il pesce l'ha comprato coi buoni pasto) però.....la sorpresina, il fatto che non mi aspettassi nulla e lui abbia pensato comunque a me mi ha riempito di una gioia immensa (mi dispiace Sandra mi sento pure in colpa).

Cambiando discorso.......oh ma vi rendete conto ragazze che ormai mi venite pure in sogno???
Stanotte giuro che mi sono sognata che eravamo su una nave, ma taaaaaaaante persone, ad un certo punto sopra le tavole abbiamo trovato un biglietto, era scritto da Sandra, anzi meglio dire dalla Prof. Sandra con il titolo di un tema da scrivere, ma aveva scritto così male che nessuno riusciva ad interpretare, io invece si ed ho spiegato il titolo del tema, solo che poi ogni due minuti veniva aggiunta qualche parola al titolo del tema, ed io mi chiedevo "come fa questa furbona di Sandra a riscrivere il biglietto che  non la vedo??".
Poi passavo per le cucine e giuro c'era Nada che stava cucinando ed aveva il pancione (ed un caschetto di capelli improponibile, stile Caterina Caselli mora) e suo marito le diceva "lascia stare metto io la torta in forno, tu non ti affaticare" ed io pensavo "ah vedi che bravo marito".
Per il resto so che ci eravamo tutte ma non vedevo i volti.......voi che dite? Che può significare? Forse solo che dovrei mangiare meno pesante la sera???
Un bacione stelline marine!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

bamby ha detto...

panzerottine???? a chi????? ahahaha sei una forza cara !!! sono contenta che tutto sommato ieri hai passato una bella giornata anche a me dispiace x Sandra non se lo merita !!!! non dico le parolacce che mi frullano x la testa ....
un abbraccione cara buona giornata!!!!

Unknown ha detto...

mi piace essere chiamata panzerottina, mi identifico... Mere ma che pesce ti sei mangiata ieri sera, sarai andata a letto un po' pesante...
Capisco che sei rimasta sorpresa e contenta del tuo Felino, anch'io ieri sera ho avuto il mio regalino. Una composizione di roselline rose, le rose sono i miei fiori preferiti, io gli avevo preparato una banale crostata con marmellata di mele cotogne ed una ripiena di nutella...
la nostra Bamby con il caschetto della Caselli è da farglielo provare...

Annalisa ha detto...

Oddio... anche in sogno!!! ahahaha
meno male che non hai sognato anche tutti i boys... comunque la sera devi mangiare carotine e zucchine lesse per fare sogni più normali ahahaha

bamby ha detto...

tipo otello che ti sbaciucchia!!!ahahahah
anche la fame fa brutti scherzi!!!!

sandra 24 ha detto...

amori miei, mi avete fatto morire dal ridere!

mi piace panzerotta, sta bene con la mia pancetta!

sono felice per i pensieri che i vostri uomini hanno avuto per voi!

mere, quando insegnavo, i miei alunni si chiedevano come facevo a sapere, magari pure mentre ero a capo chino a scrivere sul registro, chi era a fare ciò che non andava fatto nell'ultima fila... cosa vuoi che sia per me aggiungere parole al titolo di un tema!

però, in crociera, mi sa che avrei più organizzato una caccia al tesoro, più che una gara letteraria!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.