--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Venerdì 17....


Non sono superstiziosa!!!! però la giornata non si prospetta delle migliori.....   Emoticons 69 Furiosi
Dopo la cassa integrazione, i contratti di solidarietà si vocifera che ci saranno
 ritocchini agli stipendi....Emoticons 4 Furiosi

cos'altro ci aspetta mi chiedo???? poi leggo il post di Anna e rimango sgomenta perchè secondo me non è una decisione così semplice da prendere .... amica mia al posto tuo ti giuro non saprei come comportarmi...
                                                           Emoticons 35 Furiosi
il tuo Fra sta meglio? spero con tutto il cuore di sì.
oggi pomeriggio non sono molto in forma, ho avuto un giramento di testa (si dice così????) e mi sono stravaccata sul divano per riprendermi..... mi sa che lo stress sta dando i suoi frutti.
Panzerottine (copio il termine da Mere , che mi piace tantooooo) spero la vostra giornata sia andata un pò meglio della mia..... e siamo appena alle 16,30......
Verso le 18,00 vado con il marito all'iper                  Emoticons 2 Kaos Lavori
 così domani faccio solo le pulizie..... che bel sabato mi aspetta ... aahhhhhhhh    Emoticons 13 Kaos Lavori
       
                                                        Emoticons 35 Amore                                                                                                                 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

ANTO ha detto...

bella giornatina!!!! Non vorrei parlare in anticipo, ma per ora qui tutto tranquillo....ci mancano i ritocchini allo stipendio dopo tutte le tasse che hanno messo, ma come si fa dico io??? Cadiamo dalla padella nella brace!!
Comunque grazie mille per esserti iscritta al mio candy e in bocca al lupo.Baci,Anto
P.S. IL TUO BLOG è PROPRIO SIMPATICO

ANTO ha detto...

mi chiedevo se gli ometti sulla destra erano disponibili???? hahahaha

sandra 24 ha detto...

ciao anto, benvenuta! no, mi spiace, ma i boys sono solo per la ciurma, non per gli ospiti... giusto, equipaggio?

tutt'al più, in un attacco di generosità dovuta alla stanchezza, potremmo farti conoscere i babbi natale che il nostromo ha messo in sentina, in attesa del prossimo dicembre.
che dite, ciurma, ad una amica di annalisa, possiamo concederlo?

annalisa, il tuo post è graficamente fantasticooooooo!!!!!!

per quanto rigurda venerdì 17, lo adoro! mio fratello e mia cognata sono nati tutti e due un venerdì 17: meglio di così, impossibile...

un bacio, carissima!

il club delle amiche ha detto...

ma ribadisco che non sono superstiziosa!!!! ahahah

Unknown ha detto...

benvenuta ad Anto, i boys sono per la ciurma da credi a me anche i Babbi natale non erano da meno, c'erano un paio notevoli....
Anch'io non sono superstiziosa, però.....
Qui tra tagli, casse, chiusure varie ci lasciano in mutande.
Anna che brutto momento state passando... è una bella scelta quella che dovete fare, ti abbraccio
Capitano smakkkkk

Posta un commento

Powered by Blogger.