--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Piratine fuori di casa....

Con questo freddo le piratesse Sandra e Nada sono fuori al lavoro.... spero che sia stata fruttuosa la giornata del capitano e che Nada non abbia sentito molto la mancanza di Ale...
Questo è un caminetto  che spero renda l'idea del calore che emana la nostra amicizia , virtuale ma sincera ....
Sandra tutto ok?? sei rientrata a casa al calduccio ??
Buona serata isola!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao Annalisa grazie del tuo pensiero ho quasi finito non vedo lora di andare a casa dopo mille tentativi ho imparato a usare internet con il cell un abbraccio e buona serata la batteria e quasi k.o

Donatella ha detto...

Con questo freddo mi prenoto un angolino anch'io vicino al caminetto. Annalisa ho visto il tuo ultimo lavoro, spettacolare...Inoltre sei velocissima, ma sei a casa colpa neve?
Sandra, Bamby come va da voi...

sandra 24 ha detto...

strade con ghiaccio, auto che vanno pianissimo, un freddo boia...
ma... annalisa, la foto e le parole del tuo post riscaldano il cuore e l'anima!

grazie tesoro!!!

Annalisa ha detto...

nel week end a casa... pioggia e vento molto forte ma oggi al lavoro ci sono andata anche se fa un freddo tremendo...
il caminetto è per tutte noi dell'isola, ma sapevo che Sandra era in giro e sai con questo tempo ci pensavo ....
un bacio a tutte

bamby ha detto...

rieccomi qui ragazze qui siamo a -7,5 ho fatto la doccia chiaccherato con il mio ragazzino e adesso mi sparo una bella tazza di latte e nesquik con biscottini!! notte a tutte

Posta un commento

Powered by Blogger.