--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buon san valentino a tutte voi. Il mio è iniziato stanotte all e2 perchè Fra non si è sentito bene. Sono appena rientrata dal pediatra e farmacia e ora mi tocca rilavare tutto il corridoio e la cameretta perchè c'e stato " un'incidente". Spero che stia prsto meglio ha ancora una gastroenterite acuta e se non migliora dovremo prendere"provvedimenti diversi" dice il pediatra ( tra le righe ho letto : ricovero per verificare origine!). Oggi pagelle della grande. quidni ora corro a sbrigare le faccende poi le porto un panino, e poi di nuovo per le pagelle e poi di nuovo per riprenderla!!!!! Ah, se mi pagassero a km!! Converrebbe anche a Sandra!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Mi dispiace tanto per tuo figlio, veramente!!!
speriamo che non vada in ospedale più che altro per te che dovrai fare su e giù ancora di più.... e anche per lui, io da piccola soffrivo molto di questi problemi e quando stavo in ospedale era una tale palla!!!!
un bacio Anna a tutti e due....

aimiy ha detto...

grazie, per il momento non ci sono miglioramenti ma c'è tempo fino a fine settimana speriamo che passi.

sandra 24 ha detto...

anna, mi spiace tantissimo per il piccolo fra! però, mi sembra che quest'anno l'influenza non voglia mai lasciare il campo... uno pensa di averla già avuta, di aver già dato, e invece ci ricaschiamo continuamente.

auguro a lui e a tutti voi di poter risolvere prima del fine settimana.

un grosso abbraccio

Unknown ha detto...

Anna come sta il ragazzo, speriamo che passi senza dover ricorrere all'ospedale. Già corri tanto così, che non vi ci vuole anche questa.
Baciotti

Posta un commento

Powered by Blogger.