--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buongiorno Piratine e auguuuuuuriiiiii

Eccomi!!!!
Allora.....visto che oggi è la festa degli innamorati e per estensione anche delle persone che si vogliono bene

BUON SAN VALENTINOOOOOOOOOOOOOO

 
Tanti auguri a tutte, sia a chi per tradizione lo festeggia e chi (come me) non lo sente poi tanto come festa per cui bacio di rito e niente scambio di regali o altro!!!!
Oddio.....non che non  mi farebbe piacere un bel biglietto romantico ma ho poca fede che il Felino si decida a scrivermene uno. Eh già.......il ragazzo ha tante tante tante qualità ma non si può dire che sia un romantico nè che sprechi parole d'ammmmore, la sua scusa è che lui mi dimostra quello che prova, ma lo sappiamo bene vero donne che le parole hanno il loro peso????
Non è una lamentela la mia eh, solo che ogni volta mi viene da ridere perchè io lo punzecchio sempre quando ci sono certe occasioni nella speranza di aprire un bigliettino con scritto "Ti voglio bene, il Felino" ed invece.....vabbè....
Comunque stasera ci concediamo una cenetta di pesce casalinga, onestamente sono egoista mi rompe un po' i cocchi che sia martedì, il Felino va a prendere Piccola Peste e se stasera cenavamo da soli, col nostro vinetto e il pesce, con calma senza dover mangiare alle 19.30 perchè poi Piccola Peste deve andare a casa sinceramente ero più contenta però dai va benissimo lo stesso, vuol dire che finiremo prima di mangiare ed avremo più tempo per le coccole!!!!

Un abbraccio Bimbe belle!!!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Donatella ha detto...

@Merendina anche a me non piacciono queste feste "commerciali", però se la vediamo come una festa estesa a chi si vuole bene, leggi amiche
BUON SAN VALENTINO A TUTTE
@Bamby mi spiace che stai di nuovo tribolando con la cassa
@Capitano riguardati!
@Anna, Annalisa baciotti

aimiy ha detto...

buon san valentino! La cioccolata non è mai " troppo commerciale" sempre ben accettta!!

Posta un commento

Powered by Blogger.