--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

eccomi fanciulle...


Ciao carissime scusatemi x assenza come state tutto bene????
venerdi ho fatto il mio turno e coperto metà del secondo da lunedi esco al mattino presto e rientro dopo le 21 la mia amica aveva bisogno una mano al mattino e poi pomeriggio in ditta stiamo facendo cassa x fermo commesse di solito siamo in 2 x turno adesso ne vogliono una sola ma vanno quasi tutti i macchinari come entri non ti accorgi ma nel giro di poco 7,5 ore passano velocemente quando esci e ti metti in macchina ti senti uno straccio!!!! oggi tocca me fare riposo anche domani con questa nuova politica si lavora ugualmente 15 ore ma con 2 persone in meno e si lavora cosi 2 o 3 giorni a settimana fino a maggio,,,di ordini c'è ne sono pochissimi(cosi dicono) e si stà facendo scorta...rientrati dal catechismo nel pomeriggio fatta merenda ho detto mi siedo un attimo sul divano( c'era una montagnetta di panni che aspettava di essere stirati e messi a posto,,,li ho infilati nell'armadio ci pensiamo domani)il tempo di pensare a cosa mettere in tavola x cena mi sono abbioccata sul divano!!!! il mio ragazzino intenerito mi ha messo una coperta x non prendere freddo!!!si è messo sul divano vicino a leggere il libro della biblioteca mi ha detto è difficile che ti addormenti cosi pensavo ti stavi ammalando e sono rimasto li cosi se avevi bisogno,,,mangiato sistemato tutto adesso vado a nanna sono cotta ,,,
una buona notte a tutte carissime ragazze e grazie x sms mi hanno fatto molto piacere vi voglio un mondo di bene !!!! a domani ciao

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

ciaoooo Nada, che cucciolo Ale.....
Un bacio

bamby ha detto...

tesorino di mamma!!! adesso stà facendo i compiti in cameretta x fortuna non ha tantissimo csi anche lui si rilassa un pò!!! buon pomeriggio cara ciao
un abbraccio

Posta un commento

Powered by Blogger.