--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

riprendo

scusate l'interruzione, ma dovevo scrivere assolutamente a un cliente.

per quanto riguarda il mio silenzio stampa, come lo avete chiamato, so che non è bello, ma quando sono davvero in crisi, io mi ritiro in me stessa, è come se cercassi di concentrare le energie.

@mere: ho letto il tuo post. adesso non sono concentrata, per cui lo commenterò più avanti. ma l'ho trovato commovente e sincero.

un abbraccio a tutte.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

oh Sandra tesoro, che bello leggerti dinuovo......come siamo simili però.....sembriamo tanto diverse ed invece......quando parli di te stessa spesso mi rendo conto che quelle cose le avrei potute scrivere anche di me.....

aimiy ha detto...

Anche se " ti girano" siamo felice di poterti leggere!

il club delle amiche ha detto...

ciao Sandra, bentornata fra noi ....
smackkkk!!!

Anonimo ha detto...

Sandra chi più di me ti capisce, è giusto che quando ci "girano" siamo in silenzio stampa.
lo so che non ti consola, io mio sono trovata nella tua situazione, cioè senza soldi e documenti in Corsica. Mi hanno ripulita ben bene...
Un abbraccio
Roshann

Posta un commento

Powered by Blogger.