--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

CONSIGLIO

Ciao a tutte finalmente il pc è libero per qualche minuto!!! Allora Sandra ho preparato polipetti alla luciana ( quelli che MONTALBANO chiama alla strascianasale) e tagliatelle ai funghi, broccoletti e speck ( Tutto scartato dai figli che hanno mangiato solo le tagliatelle) Qui pioviggina ancora ed è deprimente!
Fra non ha gareggiato perchè ha iniziato ad avere problemi intestinali ( Sarà stata la fifa pregara?) e così ho inagurato la mia nuova LENTE DA RICAMATRICE. Una lente da tavolo con luce tipo quelle delle estetiste. FUNZIONA!!!! Mi sono pentita di non aver preso quella più groosa, ma avevo paura che come gli altri tipifosse antipatica da usare e quindi finisse nelll'armadio!!
Veniamo al consiglio:
Sono stata contattata da una neoforummina per uno schema che ho postato nel forum. All'inizio non capivo perchè, poi ho pensato che lei non potesse scaricare perchè iscritta da poco. Mi sono già beccata una tirata di orecchie da Malù in passato per aver dato notizie alle neoiscritte ,che faccio?? lo schema si trova su picasa non è uno particolare volevo verificare ma non trovo più la discussione, con gli aggiornamenti non capisco più niente! Che mi consigliate? Scappo francesco chiede del thè con la voce di un moribondo!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

ma se una è iscritta può
scaricare tutto... o no?se non sei sicura perchè non chiedi con mp a Maria o a Malù .....
mah non so .....

sandra 24 ha detto...

si può scaricare dal primo momento: fai come dice annalisa, mp a una moderatrice. per ritrovare la discussione, vai sul tuo profilo, clicca su "discussioni iniziate" e la ritrovi facilmente.

io avrei mangiato tutto, altro che scartare!

e grazie della dritta sulla lente: mi sa che dovrò provvedere anch'io.

bacioni, cara

bamby ha detto...

ciao cara non saprei ma Annalisa ha ragione manda un mp esenti ..io faccio danni solo a chiaccherare ihihihihi bacio

Merendina76 ha detto...

Io per evitare problemi mi farei dare la mail della neoiscritta e farei tutto al di fuori del forum!!!! Insomma se lo schema è su picasa mica è un delitto se le dai il link dove andare a prenderselo.....veramente non capisco tutti sti paletti.....aggira Aimy aggira!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.