--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Buona giornata a voi!!! Tutte super impegnate???
Qui c'è un vento triestino e così stamane ho rimandato tutti gli impegni esterni e mi tuffo nelle camere dei mie figli. Se non avrete più mie notizie nelle prossime ore, per favore inviate una squadra di soccorso ben armata ed equipaggiata. Dalle cose che scompaiono in quelle stanze potrebbe esserci un varco spazio temporale!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Ripulito prima scarpiera.
Scoperta scientifica: da un calzino rosso e uno a pois ne nasce uno a strisce!!!!! Ritrovato reperto storico. deveno essere almeno 3 mesi che ho questi calzini spaiati.
Adesso attacco il letto. L'ultima volta ci ho trovato di tutto sotto il materasso.
Mio figlio lo utilizza come nascondiglio per gli incarti di dolci che non vuole farmi trovare. Se scopro che mentre stava male mangiava cioccolato di nascosto, gli riduco il fondoschiena a strisce.
Auguratemi buona fortuna , mi rituffo!

Donatella ha detto...

Anch'io sto facendo pulizie, sono sommersa dai panni....aiuto!

Posta un commento

Powered by Blogger.