--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

un pò di sole.....


finalmente oggi il cielo era così.... e mentre stendevo i panni rimanevo a faccia in sù per sentire un pò di calore.....
ora si è annuvolato un pochino ... speriamo che non peggiori ....
care piratesse vi auguro di passare un buon fine settimana, per me sarà difficile collegarmi perchè nel pomeriggio mi tocca la spesa all'iper e domani ho a pranzo suocera e i miei genitori , quindi si cucina, cucina e cucina.....
                                                       emoticon

@ Nada: tutto bene da te?? mi parlavi di bufera di neve...
un bacio generale a tutte.
emoticon

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Buona spadellata!

il club delle amiche ha detto...

grazie cara, domani mi dedico alle braciole!!!

bamby ha detto...

ciao cara alla fine poi non è arrivata!!

Posta un commento

Powered by Blogger.