--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

evento straordinario.....

Da segnare in rosso sul calendario .....
Sono stata invitata a pranzo domani!!!!!!!

mahhh è un evento che mi capita mediamente circa 2/3 volte l'anno.... a voler esagerare diciamo anche 4  !!!!!
Di solito la domenica fra suocera e genitori sono io che mi spompo in cucina tutte le domeniche .... come  tutti i giorni della settimana !!!!
Allora domani finalmente fornelli spenti e si esce!!!!! Quindi signore vi auguro di passare un fine settimana tranquillo e sereno ... e se riesco cercherò di sbirciare sull'isola!!!!
Bacio al capitano

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

bamby ha detto...

ciao belessa sono moooolto felice!!!! ogni tanto ci vuole evitare pentole piatti ecc,,ecc,,,
buona giornata un abbraccione
smackkkkkk

aimiy ha detto...

Buon divertimento, e pensa a chi sta soffrendo ai fornelli. Sono più di 12 mesi che non esco fuori casa la domenica e se penso che tra poco è pasqua mi metto a urlare!

Merendina76 ha detto...

Spero che ti sia divertita tesoro, io invece quando il Felino non lavora la sera della domenica sono sempre da Suocera!!! ehehehehehhe....io al contrario di te non invito mai nessuno se non coppiette di amici!!!! hihihihihi

Merendina76 ha detto...

ah bè aggiungo anche che abbiamo casa piccola e non ci stiamo tutti eppoi la suocera ci tiene tanto a fare tutto lei, posso io toglierle questo "piacere"?? ahahahahahhah

Posta un commento

Powered by Blogger.