--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

io con il pancione???Mereeeeeee!!!!!




Mere gioia mia che caspita di sogni mi fai?????? anche noi ieri fatto tutto in casa ho preso io un tubo di baci perugina e via !!!!adesso sto aspettando che mi chiamano oggi visita medica x lavoro quindi non combino un "H" stamattina ma x il pomeriggio ho già programmino pulire la cucina dalla A alla Z !! Finestrona e tenda compresa domani e dopo mi concedono la grazia di lavorare al mattino ...erano partiti con poche settimane di cassa bene ieri hanno deciso 13 settimane di cassa!!!!
a dopo ragazze buona giornata a tutte !!!!il caschetto alla caterina caselli????? ahahahahaha bionda io????ohohohohohoh!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Si cara mia avevi il caschetto ma mora e pure il panzone, e bello avanzato pure.....oh magari è un sogno premonitore.....non so se ne saresti felice oppure no però se davvero lo è spero di sognare pure i numeri del superenalotto!!! ahahahaha....e tuo marito, avresti dovuto vederlo.....hai presente Giovanni Stirapanni? Ecco sul genere.....ahahahahahahah

Annalisa ha detto...

Buona giornata .... col pancione???? perchè no??!!

bamby ha detto...

magari!!! giovanni stirapanni un pochino più lievitato ahahahaha,,,
x il pancione cara rimarrà un sogno!!! ormai la mia fabbrica non produce più niente!!! dopo intervento non so se x le cure o se era cosi x natura si è quasi fermato tutto mia mamma x esempio a 42 anni era già in menopausa ...nell ultimo anno le ho viste a settembre poi basta,,,,ormai sono da rottamare ....
baciottoli

Annalisa ha detto...

ti seguo cara .... a me vanno e vengono a loro piacimento....
MA CHE DA ROTTAMARE!!!! ora arriva il meglio ... ahahaha

sandra 24 ha detto...

sono ormai più di sette anni che mi sono operata...

Posta un commento

Powered by Blogger.