--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

lunedi 13...

Ciao ragazze che mattina di ....è proprio lunedi 13 da domani si riparte con la cassa!!!!si doveva lavorare x un mese a 2 turni x una consegna ma stamattina hanno cambiato i piani ... ormai siamo diventati burattini che aspettano qualcuno che tiri la cordicella x rianimarci!!! a differenza dell altra volta adesso lavoriamo un giorno si e uno o 2 no ...meglio di niente sicuramente è adesso decidono loro come e quando rientrare adesso salvo novità a me toccherebbe rientrare giovedi e venerdi mattina..e niente di buono a breve...come ho detto alle mie colleghe che mi hanno guardato un pò male piuttosto che niente accontentiamoci!!!
come avete passato il week end ????qui tutto bene stamattina -9 adesso il cielo grigio ..adesso vado a fare la doccia vado a prendere Ale e poi a casa ho trovato una ricetta x biscottini a cuore x domani su misya.info da provare,,,la cosa che mi dispiace è che mia suocera aveva già fatto programmino x lei e Ale menù della settimana ecc...le rovino i piani ho pensato di invitarla x cena domani sera cosa ne dite???a più tardi ragazze un abbraccio

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

certo che l'organizzazione al lavoro è proprio ballerina.... hai ragione meglio di niente è!!!!
fai bene ad invitare tua suocera così si gode il nipotino.... alla fine passa una serata diversa e in compagnia...
Bacione

bamby ha detto...

grazie Annalisa!!!ho già in mente anche cosa fare ...le roselline di lasagne che avevo scopiazzato da cotto e mangiato già collaudate erano rimaste buone le preparo domani mattina cosi poi vanno solo in forno!!!!bacio caa e buona serata!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.