--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buon giovedì

buongiorno ragazze! scusate lo sfogo poco chiaro di ieri sera, ma in questo periodo la convivenza con il brock è poco serena.
io non riesco a capire come si possa passare la giornata davanti al televisore a guardare films e telefilms scemi, e quando torno la sera, voglio vedere il telegiornale della sette. invece, tutte le volte, devo chiederlo, come se fosse qualcosa di strano. dopo cena, mentre lavoro al pc, a meno che non ci siano telefilms tipo csi o criminals minds, mi piacerebbe seguire trasmissioni tipo piazza pulita; ma, da quando mauro è tornato, non sono più riuscita a vederne una: sempre e solo boiate.

nei mesi da sola, ho ripreso le mie abitudini alimentari: verdura, pesce, riso, un po' di pasta. con lui, è ritornata in tavola la carne, gli affettati, il frigo pieno di avanzi.

sono sciocchezze che in tempi normali si superano; in questo periodo così pesante, diventano motivo di scontro continuo.

siamo nervosi tutti e due, me ne rendo conto benissimo, ma io non posso combattere tutto il giorno sul lavoro, e poi trovare anche a casa un clima di tensione.

va beh, passerà.

baci a tutte, e abbiate cura di voi stesse!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Unknown ha detto...

Sandra posso spezzare una lancia per il Brock? Io capisco le tue ragioni ma dovresti cercare di capire anche lui perchè quando si ricevono delle sconfitte come quella che sta subendo lui è così...non si vogliono più sentire le brutte notizie o vedere le trasmissioni tipo piazza pulita, perchè... perchè lui è una delle persone colpite da questo mondo di m.... e dai politici che si ribattono le colpe l'un con l'altro e l'unica cosa che sanno fare è colpirci con tasse e sacrifici e dire che i figli sono mammoni e devono abituarsi a cambiare lavoro, che il posto fisso è una noia. ma quale noia, quali mammoni? io cambierei volentieri lavoro e anche mio figlio, e ti giuro che l'ho fatto, anche ogni tre mesi ma a trovarlo il lavoro....
Lo so che ci sono altre cose nella vita, ma una donna riesce sempre a trovare degli stimoli che la fanno tirare avanti, i figli, il compagno, perchè no le amiche sul blog e i propri hobby. Ma un uomo????
Devi avere tanta pazienza, lo che è difficile, continua con le tue abitudini alimentari ma cerca di sopportare per tutti e due...E sopratutto cercate di non stare distanti, non è bene stare ognuno per conto proprio in un momento simile.
Scusami ma è quello che penso veramente e sai che non mi piacere fingere. Baciotti

bamby ha detto...

Ciao Sandra mattiniera e già con le idee chiare!!!anche io pnso che x lui non deve essere facil x un uomo che a volte anche un raffreddore sembra una tragedia figuriamoci x altro noi "femminucce" siamo più toste in tutto e x tutto !!!x aprile cara non ti posso garantire niente di sicuro ho mia suocera che a poco inizia la terapia a milano e mio papà a fine marzo protesi al ginocchio al 22 aprile poi la cresima tu in che data sei a milano???? x mia suocera si complica un pochino oltre al meningioma frontale ne hanno trovato un altro alla base del cranio e questo non ci voleva è piccolino non arriva a 5 mm ma è una nuova rogna!!!! un abbraccione e buona giornata bacio

Annalisa ha detto...

Per un uomo è difficile sentirsi "inutile" specialmente quando poi la sua compagna magari lavora ed è superimpegnata.... io ho un opinione un pò particolare dell'uomo in genere, vuoi per mia mamma che idolatrava i miei fratelli, vuoi perchè lavoro in un ambiente esclusivamente maschile, vuoi perchè ho conosciuto veri e propri str...
per me l'uomo è psicologicamente debole e se gli togli quei pochi paletti certi come il lavoro, il sentirsi indispensabile per la propria donna e famiglia, le uscite goliardiche con gli amici ... crolla!!!
come dice Nada noi siamo le TOSTE e quindi ci tocca aiutarli in quei momenti... non è facile la situazione del Brock, come tanti in questo periodo... pazienta amica mia, se lo ami pazienta!!!
Baciooooo

Posta un commento

Powered by Blogger.