--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...




Ragazze vi ringrazio, per la poesia e per gli sms....
A volte è vero andare avanti è più faticoso di altri giorni, poi però bisogna andare avanti, avanti....sempre con la speranza che le cose migliorino.

Grazie a tutte, leggervi mi mette veramente di buon'umore.. e vedere queste mammine che preparono i dolcini e sfornano ricami ad ogni spuntar di sole mi danno veramente carica.

Baciotti a tutte e buonanotte....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

bamby ha detto...

ma che bel micio!!!!tutto fatto con il cuore carissima un caloroso abbraccio e buona notte a domani,,,nella nostra isoletta possiamo sempre trovare un raggio di sole che ci scalda il cuore!!!!baciottoli

sandra 24 ha detto...

ehi, donna! cosa devo fare, buttare all'aria i miei appuntamenti per venire ad arezzo martedì? prima non posso assolutamente...

lo sai che ti voglio bene, vero?

Unknown ha detto...

Donna, tranquilla ogni tanto esco dalla carregiata ma poi per fortuna ci siete voi a rimettermi in sesto... Se vieni martedì fammi sapere e lo so che mi vuoi bene, anch'io....

Annalisa ha detto...

Anch'ioooooooo ti abbraccio Donatella ^-^

Posta un commento

Powered by Blogger.