--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

BUONGIORNO!!!!


Questo è per ognuna di voi..... un bacio perchè oggi è la giornata di chi si vuole bene ......
Stamattina mio marito mi ha fatto trovare con la colazione una scatola di baci ..... graditissimi perchè mi piacciono molto ....
anche se avevo addocchiato un anello con il cuore (mi sa che si chiama DODO) ho visto la pubblicità in TV ma mi sa che costa anche un pò, ma basta il pensiero, la scatola di cioccolatini va benissimo!!!
Un bacione cioccoloso a tutte e buona giornata

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

bamby ha detto...

grazieeeee!!! buona giornata anche a te cara !!! anche io stamattina vicino al caffè gli ho messo un bacio(perugina ihihih)
un abbraccione cara

Posta un commento

Powered by Blogger.