--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Buona giornata a voi, scusate l'assenza ma ero un pò sballottata.
Fra ha ancora la gastroenterite e ancora miglioramenti niente. In più abbiamo avuto una proposta di lavoro ... in Congo.
Fortunatamente la societa dove è adesso mio marito gli garantisce ancora 2 mesi. Gli hanno detto che finchè c'è lavoro per la società c'è anche per lui.
Per noi non è una novità avere contratti a 3 mes,i ma ora il lavoro si trova solo in paesi esteri e senza molta possibilità di scelta. Alcuni colleghi hanno già fatto le pratiche e le vaccinazioni perchè sono fermi da almeno 12 mesi e non c'è possibilità di rifiutare.
Mere, finchè si può sceglere, il lavoro vicino casa è indubbiamente la cosa migliore per la crescita armonica della famiglia, ma in mancanza bisogna accettare quello che c'è. Uno di quelli che partono probabilmente non vedrà nascere il primo figlio, perchè la società dà una settimana ogni 2/3 mesi e il parto è prevvisto prima. Ma l'alternativa è restare disoccupato. Il mio morale sembra un'altalena. A dopo.
Grazie sandra!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Hai ragione Aimy, mi rendo conto che io parlo perchè non ho mai provato ad essere difronte ad una scelta obbligata. Eppoi onestamente vivo in una regione che, almeno fino a poco tempo fa perchè ora è nera anche da noi, ti dava la possibilità di scelta. Se non ti andava bene ciao ciao e trovavi qualcos'altro.....io certe cose spero di non doverle capire mai......

il club delle amiche ha detto...

ciao Anna, mi dispiace che tuo figlio non è migliorato.
Il problema del lavoro sta diventando veramente serio, per mantenere la famiglia si è costretti ad accettare qualsiasi proposta... cavolo addirittura in Congo!!!!!

aimiy ha detto...

vi farò commenti dall' Africa nera!

bamby ha detto...

ciao cara un abbraccio forte!!!! x il lavoro ti capisco stà diventando sempre peggio di questo passo tra poco saremo noi a partire cn le barchette in cerca di "fortuna" !!!!
spero che tuo figlio si riprenda cara ciao

Posta un commento

Powered by Blogger.