--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ma che palle!!!

Scusate ma oggi concedetemi la volgarità....
ma continua a piovere.... e piove, piove da 4 giorni e non si ferma mai....
ormai ho il muschio anche nel cervello ahahahaha


e daiiii ma mette una tristezza questo cavolo di tempo, per non parlare della roba che non asciuga e ho i temosifoni tutti occupati, i balconi che sono delle piscine e i vetri delle finestre.... NO COMMENT!!!
Ma sto' Febbraio è proprio strano....
@ Anna: tutto ok??? è strano non leggerti ...
@Tutte: ciccie........ Vi voglio bene.
@Capitano: e iooooo a Milano?????? Piango   

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

guarda che non era proibito a voi, pensavo solo che vi era impossibile venire durante la settimana a milano. inoltre, essendo una fiera legata all'arredamento, per donatella poteva comunque essere interessante visitarla. io lavorerò tutti i giorni, sarò libera solo la sera.

ecco perché...

bamby ha detto...

Ciao hai ragione che palle questo tempo penda che da noi è prevista una bufera di neve in serata!!! Buon pomeriggio cara.spero che inizi dopo le 9 !!!!

annalisa ha detto...

sandra era una battuta chiaramente.... ma ti pare che posso di punto in bianco venire a Milano?? x come sono io mi ci vuole un'organizzazione megagalattica..... ahahahahaha
bacio capitano....

bamby ha detto...

Ciao ragazze mamma mia se passa la prof con i strafalcioni che scrivo mi manda al doposcuola ihihihih notte a domani!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.