--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

non so che dire...

ciao piratesse!

tra chi lavora troppo, chi troppo poco, chi non lo sa, mi sembra un gran casino...

anna, ma se tuo marito va in congo, andate anche tutti voi? certo sarebbe una bellissima esperienza! passare dalla provincia italiana a una realtà internazionale, per i tuoi figli vorrebbe dire poter crescere davvero tanto! anche se vorrebbe dire vivere in un mondo artificiale, sempre in ambienti superprotetti, darebbe loro una spinta diversa che non vivere in una realtà limitata e limitante come quella di un paese provinciale del sud-italia: spero proprio per voi che possa realizzarsi!

però, sono un po' invidiosa... noi al freddo, alla miseria quotidiana dei nostri politici, all'arrabattarci con le beghe solite, e tu al caldo e in ambienti super, come sono di solito quelli per gli occidentali bianchi in africa... ma ti ricorderai di noi, una volta là???

tengo le dita incrociate per voi...

superbaci a tutte!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

aimiy ha detto...

In realtà non sappiamo niente di cosa ci sarà. Al momento a noi non interessa, però mio marito prenderà informazioni dagli amici che partono, perchè al momento non c'è niente in vista. In passato mi sono sempre spostata con i ragazzi ma ora che fanno le superiori come si fa?? E poi temo di portarli nelle zone " non sicure". davvero spero di non essere costretta a pensarci.

Posta un commento

Powered by Blogger.