--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buon sabato grasso!!!!


ciao ragazze tutto bene???
cosa fate di bello questa sera? noi a casa belli tranquilli stamattina siamo andati a fare un giretto tutti e 3 insieme si stava benissimo al sole poi ho steso questa mattina e primo pomeriggio erano già asciutti!!!adesso ho rasato la chioma al mio fusto sistemo un paio di cosine x cena pizza e poi divano
@Annalisa ieri ho scopiazzato qualche schemino che avevi postato nella sezione cucina ho già pronto un guanto bianco e blu da xxxxxx grassssie!!! bacio
@Sandra gioia come stai??? un abbraccio forte cara!!!!
x tutte buona serata a domani bacionzoli!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Ciao cara, sono contenta che ti siano stati utili gli schemi...
Buona domenica a tutti voi.

Anonimo ha detto...

Sabato grasso, ma non siamo in Quaresima????
Anch'io stasera pizza e divano....
ho comprato gli ingredienti per fare una torta al cioccolato e pere. Se viene buona vi posto la ricetta.
Buona domenica!
Roshann

aimiy ha detto...

Cioccolato e pere, sarà deliziosa!!!

bamby ha detto...

ciao cara da noi oggi è sabato grasso da domani quaresima!!!
facci sapere x la torta!!!
baci

il club delle amiche ha detto...

attendiamo notizie sulla torta.... tienici informate!!!
Baci

Posta un commento

Powered by Blogger.