--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...



Buongiorno! Ero sulla mia scialuppa e sono capitata in mezzo a un nebbione così fitto che non riuscivo più a vedere la strada..... capiscimee
Buon carnevale a tutte, anch'io quando avevo i ragazzi piccoli andavo ai vari carnevali delle zona, una volta con le mie amiche siamo andata a Viareggio per due giorni. Ma devo confessarvi che il carnevale non mi piace, in compenso mi piacciono i dolci di Carnevale, castagnole, frappe, ciambelle.....
Anna ogni tanto durante la giornata penso a te e alla scelta che dovete fare e mi dico che i miei problemi son cosa da poco.
Sandra se vuoi mi autopunisco e vado ad aiutare Giovanni stirapanni o dal cuoco, lo sai che è il mio preferito, per prepararvi due dolcetti per oggi....
Vi abbraccio tutte

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Ci ho messo qualche secondo a capire che c'era la modella .... bellissima foto.
Gnam gnam i dolci di carnevale

aimiy ha detto...

Le modelle sono 3 o sbaglio?? Bellissima!

Annalisa ha detto...

TRE????? ma so' cecata .....

Posta un commento

Powered by Blogger.