--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Non sono sparita....sono in silenzio stampa!!!!!!

..............aahhahahahahaah no daiiiiii è che mi piaceva tanto la frase "sono in silenzio stampa", comunque non sono sparita, sono ancora qui tranquille!!!! Come ormai sapete il week-end mi disintossico dal computer e ho una gran miseria ad aprirlo per cui niente, ieri invece avevo una riunione per la presentazione di una promozionale per cui sono stata impegnata quasi tutto il giorno e non ho avuto proprio il tempo materiale per un saluto.

Intanto mi preme dire a Nada grazie per la ricetta del plumcake al limone, era SPECIALE!!!!! Buonissimo e naturalmente fatto sabato e già spazzolato. Io a differenza della tua ricetta ho messo anche il succo del limone mamma mia che profumo mmmmhhhhh.....ed ora voglio provare anche sostituendo il limone, tengo l'impasto base e provo a farlo con altri ingredienti. Vi saprò dire come sono andati gli esperimenti, soprattutto perchè è veloce da fare per cui mi posso sbizzarrire.

Ed ora veniamo a noi fanciulle.....(ehehehehehe avete paura eh???) ho una cosa che mi preme sul petto e siccome vi voglio bene tanto tanto tanto e insomma io proprio ve lo devo dire.
E' vero sono un po' latitante in questo ultimo periodo, è vero non partecipo molto attivamente e spesso non ho niente da dire, ho meditato su cosa mi faccia essere così, il fatto è che, pur sentendovi vicine al mio cuore, mi sento distante anni luce dal vostro modo di essere e di vivere.
Forse dipende dal fatto che io sono la più "piccolina", perchè pur non avendo molti anni di differenza da voi io diciamo che il mio futuro lo sto vivendo ora. Non so se riesco a spiegarmi come si deve, ho paura che vi sentiate offese dalle mie parole e non è questa la mia intenzione, però è giusto anche che vi dica come mi sento sennò che amiche siamo?
Voi avete figli grandi mentre io di figli ancora non ne ho, voi vi scontrate con problemi che sono distanti anni luce da me e pur preoccupandomi per voi e sperando che tutto vada per il verso giusto non li sento problemi vicini a me, io ho le illusioni di chi sta facendo i primi passi nella vita "da grande" mentre voi avete le disillusioni di chi sa che non è tutto rose e fiori. Sentirmi dire "no no per carità non tornerei a pappe e pannolini" è avvilente per chi come me non vede l'ora di cullarlo un bimbo. E' vero, poi un giorno dirò che finalmente è passato il momento di pappa e cacca ma non è questo ora il momento......
Diciamo che io mi sento ancora molto figlia mentre voi siete mamme in tutto, io non riesco a capire i vostri problemi e a volte mi sembra che le mie parole di conforto sarebbero inutili perchè oltre ad avere comunque una visione diversa delle cose non riesco proprio a sentirli questi problemi ad entrarci, ad immedesimarmi. Per farvi un esempio nella scelta importante di Anna io non riesco ad immedesimarmi in Anna ma molto di più nei figli.....sono riuscita a spiegarmi?

Ciò non toglie che io vi voglia un bene dell'anima, che vi senta umanamente vicine, perchè so che se avessi bisogno di una parola sareste pronta a darmela ma cercate di capire anche me ecco, che se non rispondo o non dico la mia a volte non è perchè me ne frego di voi e non vi seguo ma semplicemente perchè preferisco stare zitta che dire una cavolata tanta....

Ecco.......

Vi abbraccio tutte tuttissime

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Anonimo ha detto...

Mere ti capisco ed è giusto che sia così, anche a me quando avevo la tua età dava un po' noia sentire i commenti di chi aveva qualche anno più di me. Pensavo anch'io che intanto mi vivevo i miei momenti, poi al futuro ci avrei pensato.
Purtroppo i problemi ci sono, a volte ci si ride sopra, il più delle volte non si dicono neanche, per pudore, per riservatezza....
Comunque tu fai bene, vivi la tua vita e cerca di essere felice, inoltre goditi ogni momento bello. Avere un progetto come il tuo di avere un bambino è una cosa bellissima, benchè ci diano problemi, pensieri e preoccupazioni io senza i miei figli non potre vivere.
Ti abbraccio e se vuoi restare in silenzio stampa va bene così.
Roshann

Merendina76 ha detto...

Oh Ros uffa perchè leggendoti mi scende una lacrima? Siete così di cuore con me, io a volte mi sento così ingrata......mi dispiace tanto tanto.....

Annalisa ha detto...

Mi hai fatto sorridere.... è vero io mi lamento, dei figli, del lavoro e del marito (lui è il primo della lista ahahahaha) però se potessi tornare indietro rifarei probabilmente tutto ciò che ho fatto finora..... un altro figlio l'ho sempre desiderato ma mio marito si nega come una vergine.... è troppo spompato dice lui!!!!
Io dentro (ma non fuori!!!) sono ancora una giovanetta e se mi trovo a ballare nessuno mi fermaaaaa!!!!
Cara Francesca non è che siamo disilluse ma penso che siamo semplicemente realiste perchè un pò prima di te abbiamo iniziato la vita da grandi ... e poi le tue "cavolate" mi fanno ridacchiare spesso e volentieri, quindi assolutamente necessarie sull'isola ahahaha
@Donatella: "senza i miei figli non potrei vivere" concordo con te al 100%.
Bacioni coccolosi a tutte

Merendina76 ha detto...

@Annalisa: che bello quello che hai detto, come mi piace leggere queste cose perchè mi fanno capire che vale la pena tutto, anche le arrabbiature o i sacrifici, allora è come penso io.....il gioco vale la candela!!!!! Ecco adesso ho il groppo...uffffff Vi voglio bene Donne!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.