--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Dove sono le immagini??? Non si sono caricate??? Bah!! Sono negata proprio!
Buon sabato a tutte.. ma ci siamo solo io e sandra?? Io sono di corvee in cucina, oggi preparo il dolce tipico di carnevale il migliaccio. E' un dolce particolare fatto di semolino, crema pasticciera ricotta e aromi tutto mescolato insieme. Non ne ho visti di simili in giro per l'italia ( quella che ho visitato io!)
Finalmente mio figlio è riuscito a passare un pò di ora lontano dal bagno e questo mi sembra un'ottimo segnale.
Oggi devo organizzare la grande per un festa in maschera sarà minnie, unico neo si è comprata ( con il padre, non di certo con me!) Un paio di scarpe con tacco 120 mm. farà la tapezzeria perchè con tacchi del genere è già un miracolo camminare figurarsi ballare!!!
Vado a cucinare a dopo. La prossima settimana mio marito chiamerà per sapere qualcosa del lavoro in congo dagli amici che partono vi farò sapere!
P.S. Chi è ANTO??? La conosciamo?? Ciao, ciao.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

tacco 120mm???? mai portati in vita mia, mi sarei slogata le caviglie SICURISSIMO!!!!
Anto ha un blog dove ieri mi sono iscritta per un suo candy e lei molto gentilmente ha voluto ricambiare ma si è unita a questo blog e non al mio.
Buono deve essere il migliaccio, mai assaggiato ma è tipo pastiera??

il club delle amiche ha detto...

Meno male che tuo figlio sta meglio !! finalmente una buona notizia ^-^

aimiy ha detto...

Grazie, iniziavo a preoccuparmi.
Il migliaccio è completamente diverso dalla pastiera. Ha consistenza morbida ma non saprei descriverlo perchè non so a cosa paragonarlo. Una polenta dura e dolce??? Non mi viene niente in mente, tra poco assaggio e vedo se mi ispira altri paragoni!! AHHA!! HA!HA!HA"

Unknown ha detto...

Anna meno male che il pargoletto sta meglio, tacco 12 vedrai che riuscirà a ballare benissimo,ala sua età non sentono nè la stanchezza nè il freddo

Merendina76 ha detto...

Anna sono contenta che tuo figlio stia meglio e per il tacco 12 vedrai che ballerà eccome, eppoi alla sua età ad un certo punto ce le si può pure togliere le scarpe per ballare, sai quante volte l'ho fatto io!!!! Che bei tempi......

Posta un commento

Powered by Blogger.