--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buone notizie!!!

bene, vi avevo salutato dicendo che mi sarei cotta la cena: ho aperto il frigo e... sorpresa! era pieno di cibo "maialoso": salmone extra lusso, soprassata da gastronomia, verdure freschissime a iosa, tramezzini con i gamberetti, birra russa speciale. ho aperto il cassetto del pane: pane al sesamo, panini al granturco, alle noci, panini neri ai cereali.
traduzione nel linguaggio del brock: scusami, sono uno stronzo, perdonami.

evvai!!! forse c'è speranza: tutte le volte che ha fatto lo stupido, dopo mi ha regalato cibo che mi piace, di cui, per il poco che mangio, sono golosa. è il suo modo di chiedermi perdono.

e va bene, se si rende conto che sta sbagliando, senza che io gli abbia detto nulla, vuol dire che i segnali "criptici" che gli ho mandato, sono stati recepiti. l'importante, è che li decifri per la sua vita, prima ancora che per la nostra.

bacioni, ragazze!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Bene!!!! Ottimo!!!! Ne sono felice, sarà un periodo NO!

il club delle amiche ha detto...

e vaiiii, sono contenta per te .... smackkk

sandra 24 ha detto...

grazie ragazze! smackkissimi per voi!

Posta un commento

Powered by Blogger.