--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buona giornata!!! Come va??? spero che il tempo regga perchè c'è tanto da fare e oggi mal di pancia o no ci tocca l'ortodonzista perchè deve controllare ASSOLUTAMENTE lo scivolamento dei denti o mi ritrovo dragula per figlio!!!
Stanotte Fra è stato male, i miei figli usano il lettone come ritrovo il sabat
o per vedere tutti insieme i film disney o quark poi ognuno nel suo letto da sempre. Quando erano malati io facevo avanti- dietro dalle camere per controllare. Stanotte mi ci è voluto un pò a capire che qualcosa non andava, l'orecchio non è più sull'attenti al minimo respiro strano, l'ho trovato in bagno con la testa nella bacinella e pallido da morire. Gli ho chiesto perchè non mi avesse chiamato, ha risposto che è grande è un maschio può fare da solo.
Fra è un bambinone pronto più al gioco che alle responsabilità però sta crescendo e inizia a sentirsi " grande" anche se il lettone è prenotato per tutte le volte che trasmettono l'era glaciale. Dovreste sentire le risate sue e del padre!!!!
La grande ormai è più alta di me e a disney preferisce i vampiri, però ogni tanto una capatina nel letto la fa pure lei, soprattutto perchè poi finisce a solletico. Il lettone dovrebbe essere questo: il posto per sentirsi vicini, uniti, allegri e felici della vicinanza non il posto dove rifuggiarsi dalle proprie paure. Mi dispiace molto per PP la sua sarà una strada in salita.
Fra saremo felici di consigliarti per la nausea e i pannolini, ma saremo molto più felici di sapere che la cosa è acqua passata per noi!!! HA!HA!HA! Sono troppo vecchia per le notti in bianco!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Ed è infatti questo lo spirito sano che dovrebbe avere il lettone, in una famiglia equilibrata. Il rituale più bello della domenica mattina è proprio quando PP ci viene a svegliare, si mette sotto le coperte, coccole e si legge un libro insieme, oppure risate e solletico, è questo lo spirito giusto. La Iena si tira a letto il figlio perchè gli manca un uomo vicino ma così facendo rovina il figlio e non lo lascia crescere. Noi questo lo sappiamo, probabilmente lo sa pure lei ma non fa niente per rimediare, ma i giorni diventano mesi e anni ed intanto il ragazzo cresce con mille paure e senza autostima!!!!! E per il resto la vita è una ruota che gira, una cosa che rende immensamente felice una persona sarebbe da piangere per un'altra....Ogni cosa ha il suo tempo, ora è il mio (se la fortuna mi aiuta!!!!)

il club delle amiche ha detto...

Anna leggendo il tuo post mi rispecchio tanto...
il lettone è il rifugio quando non stanno bene e dormono con me, oppure quando fanno la lotta con il padre.... io non la faccio perchè poi alla fine mi faccio sempre male ahahahaha
e per le notti in bianco vi confesso una cosa:
io farei subito un altro figlio ma mio marito al pensiero delle nottate e dei traslochi che si fanno quando si esce non vuole assolutamente!!!
E' uno str..... ahahahaha
Bacioni

sandra 24 ha detto...

leggervi è una strana cosa: la gioia nel leggere della bellezza delle vostre famiglie, la sanità mentale e psichica che ne traspare, il brivido per ciò che non ho avuto e che non avrò mai. ma è più forte la gioia per voi. vi ringrazio di condividere anche con me queste immagini: sono regali di inestimabile caratura... è come se mi permetteste di condividere con voi la vostra gioia, le vostre emozioni; è come se mi regalaste il vostro cuore che salta per quel senso di appartenenza viscerale che solo il legame di sangue e spirito penso possa dare. grazie

Posta un commento

Powered by Blogger.